Studio

RM\Architecture, studio di architettura fondato dall’Architetto Roberto Mercoldi, si occupa di progettazione a tutto tondo con un’attenzione particolare per l’interior design residenziale, commerciale e contract ed è organizzato in modo da poter rispondere alla crescente domanda di servizi di architettura e progetti di interni di qualità.
Offre un servizio completo di General Contractor (design and build – chiavi in mano) per l’ideazione e la realizzazione di progetti di interni e ristrutturazioni di immobili. RMA studia e propone soluzioni architettoniche “cucite su misura” unendo ai sistemi tecnologici integrati, quali domotica, smart home, automazione, controllo gestione per edifici e abitazioni, una costante ricerca nei settori del design, delle finiture e delle nuove tecnologie costruttive.
Lo studio svolge, inoltre, con stabilità e continuità, consulenze specialistiche di project management per opere architettoniche, attività di direzione artistica e realizzazione di servizi specifici per la progettazione.

 


– Studi di fattibilità
– Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva
– Direzione lavori
– Ristrutturazioni in modalità Engineering
– Sviluppo concept design e fattibilità per attività commerciali, alberghi e uffici
– Allestimenti
– Valorizzazione strategica per il mercato immobiliare
– Restauro e recupero del patrimonio edilizio esistente
– Miglioramento ed efficientamento energetico

Team

Roberto Mercoldi

Architetto, Founder

Francesca Giosi

Architetto

Collaboratori

Alessandro Battisti

Designer